JOB DESCRIPTION
Il Responsabile di Sede Locale è una figura chiave nella gestione e nel coordinamento delle attività della sede di Bari. Lo scopo principale di questa figura è di indirizzare, gestire e coordinare le attività inerenti alla produzione tecnico-ingegneristica effettuata nella sede locale. Sarà inoltre responsabile dello sviluppo, dell’implementazione e della supervisione dei progetti e delle consulenze assegnate, garantendo il rispetto dei tempi di consegna, del budget e degli standard di qualità aziendali.
RESPONSABILITà
- Gestire lo sviluppo delle commesse garantendo la qualità e il rispetto delle procedure ISO adottate dall’azienda.
- Assicurare il rispetto del budget economico disponibile per le commesse.
- Coordinare il team di lavoro, compresi collaboratori esterni e tecnici della committenza integrando le diverse discipline specialistiche coinvolte nei progetti.
- Gestire il rapporto con i Clienti, garantendo la loro soddisfazione e rispondendo alle loro esigenze.
- Mantenere un flusso di informazioni corretto e tempestivo sulle commesse assegnate, contribuendo allo sviluppo del know-how aziendale.
- Applicare piani e strategie definiti con la Direzione Generale sulla sede locale, supportare la pianificazione della sede locale.
- Collaborare e supportare l’ufficio HR e Formazione nella crescita delle risorse della sede locale.
- Fidelizzare i clienti nell’area di riferimento della sede locale.
- Supportare la direzione tecnica nella valutazione e gestione dei fornitori di servizi di ingegneria di interesse specifico per la sede locale.
COMPETENZE RICHIESTE
- Laurea in Ingegneria Ambientale, Idraulica, Civile (LM35 e/o equipollenti) – forte background tecnico.
- Passione per la depurazione delle acque e per l’idraulica – softskills commerciali per gestire ottimamente rapporti commerciali con i clienti, sviluppare contatti.
- Approccio positivo e proattivo, con capacità di trovare soluzioni ai problemi, in particolare nella guida del team di lavoro.
- Alto rigore etico e capacità di applicazione delle direttive provenienti dal quartier generale.
- Capacità di raggiungere gli obiettivi previsti per la sede.
- Esperienza nel campo della depurazione/idraulica delle acque reflue.
COSA OFFRIAMO
- Inquadramento contrattuale a tempo indeterminato secondo il CCNL Studi Professionali o con P.IVA.
- Buoni pasto in card elettronica.
- Almeno 30 ore di formazione annua.
- 2 giorni di smartworking una volta raggiunta l’autonomia.
- Flessibilità oraria, con accordo sui tempi di lavoro con i collaboratori diretti.
- Attrezzatura completa per svolgere al meglio il proprio lavoro (PC, schermi, docking station, cellulare).
- Ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, in un’azienda in forte espansione.
ETC supporta la diversità in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e rispettoso, offrendo pari opportunità a tutti i candidati.
—> ETC ha vinto il premio OICE BEST PLACE TO WORK 2023<—- –
–> ETC ha vinto il premio OICE PARITA’ DI GENERE 2024<—-
Note Legali: Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e competenze e alla corrispondenza con la posizione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA Retribuzione: €30.000,00 – €40.000,00 all’anno
Candidati compilando il modulo qui sotto:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. ETC supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze. Come società ETC forniamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e competenze e alla corrispondenza con la posizione. L’offerta di lavoro è rivolta ai candidati di tutti i sessi (L903/77) e generi.