
Massimo Turri si è laureato nel 2008 in ingegneria Civile presso l’Università degli Studi di Trento, con un percorso legato alle strutture in legno ed alle opere geotecniche e tesi di laurea svolta presso la Haute Ecole d’Ingénierie et de Gestion du Canton de Vaud in Svizzera.
È abilitato alla professione dal 2009 e ai sensi del D. Lgs 81/08 come coordinatore per la progettazione e l’esecuzione. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Trento al n. 3536, dal 2018 è Project Manager certificato (Project Management Professional PMP® – Project Management Institute).
Esperto di sismica, dal 2012 partecipa alle missioni di protezione civile in zone terremotate come tecnico volontario, dal 2016 entra a far parte del Nucleo Tecnico Nazionale.
Responsabile di Produzione in ETC, si occupa della gestione del portafoglio di commesse e del coordinamento di tutte le risorse e figure necessarie a garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione.
A Massimo fanno diretto riferimento i responsabili di commessa e i tecnici dei reparti ingegneria e direzione lavori. Collabora attivamente con i responsabili di formazione e ricerca e sviluppo per integrare e coordinare i rispettivi piani.
Ha l’obiettivo di facilitare il lavoro del reparto produzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e favorire la crescita del gruppo.