skip to Main Content
Via dei Palustei 16, Meano - 38121 - TRENTO
Laura Penasa - etc engineering solutions progettazione controllo processi efficientamento impiantii acque reflue trento ingegneria

Laura Penasa ha conseguito la laurea triennale in Economia (indirizzo Gestione Aziendale) presso l’Università degli Studi di Trento nel 2012, e la Laurea Specialistica in Marketing presso la Linneaus University a Växjö (Sweden) nel 2014. Da dicembre 2020 è anche certificata ed iscritta all’albo ENIC (Ente nazionale di Certificazione) al n° 01595 quale “Specialista Ufficio Gare”.

In ETC si occupa di seguire e redigere la parte amministrativa delle gare d’appalto alle quali il gruppo partecipa. Inoltre è la responsabile della gestione e del mantenimento delle certificazioni ISO aziendali, in particolar modo la ISO 45001 per la sicurezza e la ISO 14001 relativa all’ambiente.

Si assicura anche che le varie infrastrutture e sedi di ETC (Trento, Bologna, Bari) siano sempre perfettamente funzionanti e con un grado di comfort adeguato per permettere a tutto il resto del team di lavorare in modo efficiente e non doversi preoccupare di nulla.