skip to Main Content
Via dei Palustei 16, Meano - 38121 - TRENTO
etc engineering solutions progettazione controllo processi efficientamento impiantii acque reflue trento ingegneria

Lorenzo Rizzoli si è laureato nel 2003 in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio presso l’Università degli Studi di Trento con un percorso legato alla difesa delle risorse idriche.

È abilitato alla professione dal 2003 e ai sensi del D. Lgs 81/08 come coordinatore per la progettazione e l’esecuzione. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Trento al n. 2550, dal 2016 riveste la carica di Coordinatore Regionale di OICE per il Trentino-Alto Adige.

Datore di Lavoro e Direttore Operativo in ETC, si occupa del coordinamento di tutte le risorse e figure necessarie a garantire il corretto funzionamento della struttura come area Amministrativa e Contabile, Contrattualistica e Legale oltre alle Risorse Umane.

A Lorenzo fanno diretto riferimento i responsabili IT, ISO 9001, 45001 e 14001 ed il reparto produzione software e avviamenti in campo.

Assieme al suo gruppo di lavoro ha l’obiettivo di mettere tutta ETC nelle migliori condizioni per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Nel 2020 è iniziata la nuova avventura di DCUBE, di cui è co-fondatore. La start-up ha come scopo la contaminazione tra data science a tematiche ambientali, partendo dal tema centrale di ETC: l’acqua. Anche in DCUBE segue la parte gestionale e organizzativa.

/* ]]> */