skip to Main Content
Via dei Palustei 16, Meano - 38121 - TRENTO
Valentina Dalla Tezza etc engineering solutions progettazione controllo processi efficientamento impiantii acque reflue trento ingegneria

Valentina Dalla Tezza ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria per l’ambiente e il territorio presso l’Università degli Studi di Trento nel 2017 e successivamente l’abilitazione alla professione nel 2018.

Ha seguito un corso di specializzazione in ambito BIM a Bolzano nel 2018 e nel 2020 ha conseguito la certificazione BIM Specialist, disciplina MEP.

Depurazione, BIM, PM: questo è il mantra delle sue giornate lavorative.

In poche parole, il suo lavoro può essere condensato nello sviluppo dei progetti in toto, dall’analisi di soluzioni progettuali per la depurazione, alla gestione del cliente e dei collaboratori, allo sviluppo tecnico del progetto in ambito BIM.

Inoltre, si occupa anche di ricerca e sviluppo BIM relativamente alla rappresentazione grafica del progetto: rendering, fotoinserimenti, realtà virtuale.

Attualmente si dedica anche alla gestione e pianificazione delle attività del gruppo BIM, formandosi per migliorare le competenze trasversali e di Project Management.