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Via dei Palustei 16, Meano - 38121 - TRENTO

Sarai inserito nel cuore dell’azienda, l’area amministrativa. Per questo ruolo oltre ad avere consolidate basi tecniche e know how derivante dagli gli studi, ti piace integrare i vari sistemi, mantenere la modulistica aggiornata, coinvolgere i dipendenti, collaborare con i responsabili e contribuire alla vincita dei bandi di gara.

Responsabilità e attività

La tua responsabilità maggiore sarà di garantire che tutti i processi e le procedure aziendali siano compliant alla legge e agli standard interni per evitare di incorrere nel rischio di violare leggi, regolamenti, norme aziendali e norme sociali esponendo così l’azienda a potenziali danni reputazionali e a sanzioni.

Attività tipiche

  • Predisposizione documentazione amministrativa per la partecipazione a gare d’appalto, interfaccia con i partners, consulenti legali e studi notarili per la gestione della procedura;
  • Gestione del rapporto con il broker assicurativo per la cura delle coperture legate alla responsabilità professionale e generale;
  • Gestione e mantenimento delle certificazioni aziendali (UNI EN ISO 9001:2015 Sistemi di Gestione per la Qualità; UNI ISO 45001:2018 Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro, UNI ISO 14001:2015 Sistemi di gestione ambientale, UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017 Sistemi di gestione della sicurezza dell’informazione e UNI/PdR 74:2019 Sistema di Gestione BIM)
  • Gestione del modello di organizzazione e gestione 231 e rapporto con l’organismo di vigilanza;
  • Partecipazione alle attività di riesame del sistema integrato e alla redazione del relativo rapporto in collaborazione con i consulenti esterni;
  • Predisposizione manuali, implementazione delle politiche in materia di Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza;

Competenze richieste

  • Laurea in giurisprudenza o economia o equipollenti
  • Elevata organizzazione e pianificazione nella programmazione degli audit di Compliance
  • Conoscenza normativa di settore, precisione nella predisposizione della modulistica di gara
  • Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il lavoro e di cooperare positivamente con i responsabili delle altre aree
  • Utilizzo di software quali: Excel, pacchetti applicativi office
  • Precisione, puntualità e affidabilità
  • Seniority: almeno 12 mesi di esperienza

Impiego: full time, 40ore settimanali

NICE TO HAVE: esperienza e/o referenze pregresse presso altre società / studi professionali

Cosa offriamo

Inquadramento contrattuale dipendente dal grado di esperienza pregressa. Se contratto in apprendistato, determinato o indeterminato, completano la proposta:

  • Contratto CCNL Studi professionali, iniziale tempo determinato convertibile in indeterminato
  • Retribuzione RAL 27.500€ – 33.000€
  • Buoni pasto
  • Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima, welfare aziendale
  • Interessante possibilità di crescita come responsabile compliance
  • Formazione necessaria allo svolgimento della propria attività

 

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