IN MANI SICURE:
Progettazione e consulenza in ottica di sostenibilità ambientale ed economica per:
- infrastrutture idriche
- depurazione acque reflue
- potabilizzazione
- smaltimento rifiuti solidi e fanghi di depurazione
- bonifica siti contaminati
Progettazione d’impianti per il trattamento di acque primarie, acque reflue,
rifiuti solidi e siti contaminati, dallo studio di fattibilità alla progettazione costruttiva.
18 anni di esperienza, 36 ingegneri ambientali, 2 ingegneri civili, 2 ingegneri edili, 2 ingegneri industriali, 1 data scientist, 2 geometri, 4 dottori in economia, 1 dottoressa in gestione delle organizzazioni e 1 in ingegneria energetica.
Le competenze avanzate nel campo dell’ingegneria sanitaria permettono di fornire al mercato servizi innovativi di consulenza e metodologie avanzate per la progettazione e il controllo di processo (infrastrutture idrauliche, depurazione acque reflue civili ed industriali, potabilizzazione, trattamento e smaltimento rifiuti solidi e fanghi di depurazione, bonifiche di siti contaminati), individuando le soluzioni tecniche e tecnologiche ottimali in un’ottica di sostenibilità ambientale ed economica.
uno all'ambiente
La ricerca del miglioramento tecnologico e tecnico deve passare attraverso la tutela dell’ambiente. Le soluzioni di ETC sono pensate per permettere una crescita sostenibile dell’industria, delle aziende, e della società intera, salvaguardando l’ambiente e la sua sicurezza.