skip to Main Content
Via dei Palustei 16, Meano - 38121 - TRENTO

JOB DESCRIPTION

Il Responsabile di Commessa o Project Manager è la figura preposta a gestire e coordinare lo sviluppo dei progetti e/o delle consulenze a lui assegnate, dal ricevimento iniziale dell’incarico all’approvazione finale del lavoro da parte del Cliente.

Il Responsabile di Commessa ha la responsabilità di:

  • gestire lo sviluppo delle commesse in regime di qualità;
  • garantire il rispetto del budget economico disponibile sulla commessa;
  • garantire il rispetto dei tempi di consegna e delle scadenze imposte dal Cliente;
  • coordinare il team di lavoro della commessa;
  • gestire i fornitori esterni;
  • gestire il rapporto con il Cliente;
  • integrare le diverse discipline specialistiche;
  • garantire il corretto flusso di informazioni sulle commesse assegnategli e contribuire allo sviluppo del know-how aziendale.

ATTIVITà RESPONSABILE DI COMMESSA

Il Responsabile di Commessa sa:

  • gestire lo sviluppo delle commesse in regime di qualità
  • rispetto delle procedure ISO (in particolare PR01, PR05 e PR06)
  • affiatamento del gruppo di collaboratori coinvolto nella commessa
  • coinvolgere il Cliente nelle scelte progettuali e rispondere alle sue esigenze
  • soddisfazione del Cliente nei confronti del lavoro svolto da ETC
  • coordinare il team di progetto (compresi collaboratori/fornitori esterni e tecnici della committenza) affinché la qualità del lavoro rispetti i requisiti di qualità interni ed esterni
  • comunicare costantemente con il Cliente al fine di percepire e comprendere nella maniera più dettagliata possibile le sue aspettative. Gli input raccolti in tal senso dovranno essere condivisi internamente con il team di progetto e, possibilmente, formalizzati con il Cliente per iscritto
  • Non bisogna mai dimenticarsi che ogni commessa nasce da una specifica richiesta di un Cliente; pertanto, il principale obiettivo di RC è quello fare in modo che il Cliente riceva esattamente quello che si aspetta: nulla di più, nulla di meno

COMPETENZE RICHIESTE

  • Laureato in ingegneria Ambientale / Environmental Engineering / idraulica / civile (LM35 e/o equipollenti)
  • Passione per la depurazione delle acque
  • Approccio positivo e proattivo, sei convinto/a che qualsiasi problema possa avere una soluzione!
  • Ti piace organizzare, pianificare e gestire più persone
  • Desideri studiare e imparare programmi e argomenti nuovi
  • Lavorare in team è un valore aggiunto e non ti crea difficoltà gestire imprevisti
  • Non vai sotto stress se devi stare all’interno di tempi / costi
  • Hai già esperienza nel campo della depurazione delle acque reflue 

COSA OFFRIAMO

  • Inquadramento contrattuale a tempo indeterminato o p.iva CCNL Studi Professionali
  • RAL: 30 – 37K
  • BUONI PASTO in card elettronica
  • Almeno 30 ORE di formazione/anno
  • 2 giorni di SMARTWORKING ad autonomia raggiunta
  • FLESSIBILITA’ ORARIA ti accordi con i tuoi collaboratori diretti quando iniziare / finire la tua giornata lavorativa
  • ATTREZZATURA tutto il necessario per svolgere al meglio il tuo lavoro (pc, schermi, dockin station,…)
  • AZIENDA in forte espansione
  • SEDI: Trento, Bologna o Bari

 

CANDIDATI QUI