skip to Main Content
Via dei Palustei 16, Meano - 38121 - TRENTO
etc engineering solutions progettazione controllo processi efficientamento impiantii acque reflue trento ingegneria

Claudio Modena si è laureato nel 2003 presso l’Università degli Studi di Trento in Ingegneria per l’ambiente e il Territorio con percorso legato alla difesa delle risorse idriche e specializzazione nel trattamento acque reflue.

È abilitato alla professione dal 2003 e ai sensi del D. Lgs 81/08 come coordinatore per la progettazione e l’esecuzione, iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Trento al n. 2551.

Socio Fondatore, Presidente del CdA e Direttore Commerciale di ETC, Claudio si occupa dello sviluppo e commercializzazione dei prodotti e servizi.

È il responsabile degli uffici Ricerca e Sviluppo, Marketing, Ufficio Gare, Service&Customer Care e delle Vendite. Assieme al suo gruppo di lavoro ha l’obiettivo di comprendere le esigenze dei nostri clienti e soddisfarle al meglio delle nostre capacità, migliorando ciò che già abbiamo e sviluppando nuovi strumenti in grado di permettere ai nostri clienti di raggiungere i loro obiettivi.

È co-fondatore di DCUBE, start-up che ha come scopo l’applicazione della data science a tematiche ambientali, con un focus particolare sull’acqua. Anche in DCUBE si occupa dello sviluppo del prodotto e dei servizi.

/* ]]> */